blog

DIONE EDILIZIA – Il Superbonus con la “D” maiuscola

articolo dione
Ristrutturazioni chiavi in mano: progettazione, esecuzione, consulenza
Tutto muta velocemente e sul mercato le aziende che si impongono e diventano leader sono quelle che più velocemente si adattano ai cambiamenti.

Nè è un esempio la Dione Edilizia che in meno di sei mesi si è imposta come general contractor nell’ambito dei Bonus edilizi, operando nella Sicilia orientale,  offrendo un servizio completo dalla progettazione, all’esecuzione all’acquisto del credito d’imposta.

Noi di BS Marketing siamo stati testimoni della loro crescita affiancandoli con i nostri servizi di brand identity, web marketing e social media marketing.

Condividi:

BS Marketing
Privacy Policy

Gentile Utente,
al fine di poterLe consentire l’accesso alle pagine contenute nel sito www.bsmarketing.it, La invitiamo a prendere visione delle regole da noi applicate per la gestione dei dati personali in conformità con quanto previsto dall’art. 12 del Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”) e nel rispetto del Provvedimento del Garante per la Protezione dei dati personali n. 229 dell’8 maggio 2014.

L’informativa è resa solo per il dominio sopraindicato e non per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link ad altri domini.

Per l'informativa completa cliccare qui>>