Marketing Territoriale: SCICLI DIARIO D’ESTATE – Pagine di Spettacolo, Folklore e Tradizione

Da sinistra: Giovanni Bracchini (Marketing Specialist BS Marketing), Gianni Falla (Assessore), Mario Marino (Sindaco del Comune di Scicli) e Gaetano Buscema (Web Developer & Social Media BS Marketing)
Da sinistra: Giovanni Bracchini (Marketing Specialist BS Marketing), Gianni Falla (Assessore), Mario Marino (Sindaco del Comune di Scicli) e Gaetano Buscema (Web Developer & Social Media BS Marketing)

Abbiamo accolto con vero piacere l’invito dell’Assessore allo Sport, Spettacolo, Folklore e Tradizioni Gianni Falla e del Sig. Sindaco Mario Marino del Comune di Scicli, da poco insediati, a dare il nostro contributo professionale per il lancio del calendario degli eventi estivi sciclitani.

Consapevoli che questo non รจ un momento molto “felice” dal punto di vista finanziario per le amministrazioni locali (diciamo che non lo sarebbe neanche per le imprese private) – abbiamo voluto dare ugualmente il nostro “sostegno” concreto – convinti che la collaborazione tra pubblico e privato sia la ricetta principale per avviare delle politiche di marketing territoriale efficaci e vincenti.

Oggi piรน che mai abbiamo bisogno di ri-programmare la promozione del nostro territorio attraverso il coinvolgimento fattivo della politica (a tutti livelli) e del mondo imprenditoriale.

Auguriamo un in bocca al lupo al Sig. Sindaco Mario Marino e a tutta la Giunta Comunale

Condividi: